COLLEZIONI
ADOLESCO IUVENIS
BABELE
COLOR
DIADE
DIPINTI
EULAU
GUERRIERI
IOTIAMO 100
IOTIAMO 200
LABORATORIO
PRIMO AMORE
TRIBUTO

PROGETTI
CAPSULA DEL TEMPO
CARTE BEN-ESSERE
CIBIAMOILMONDO
IOAMOLAMUSICA
LUCEGRAFIA
MIO
MONFRA'
MONROSA
NAVIGLI
NAVIGLI FOTO
NOICIMETTIAMO
NOICIMETTIAMO FOTO
NUNDINAS
SELFIE




EVENTI

COLLEZIONI e PROGETTI

ASSOCIAZIONE

LABORATORIO ILOVEYOU

COLLABORA CON NOI

BIOGRAFIA

CONTRIBUTI

PARTNERS

PRESS

CONTATTI

VIDEO





“IOTIAMO” è il titolo scelto per il nuovo progetto dell'artista Antonio Spanedda. Rappresenta una chiara dichiarazione di speranza rivolta alle generazioni future, un progetto che va a caratterizzare il pensiero e l’alta qualità espressiva dell’artista.
Insieme alle persone che condividono e sottoscrivono la Dichiarazione dei Diritti Umani all'Amore, Spanedda lancia un messaggio positivo ai giovani in questo nostro tempo dominato da idoli e guerre, dove l'amore costituisce la ricetta utile per costruire un futuro migliore.

IL CAMBIAMENTO
Il cambiamento
del mondo, di una società senza senso, nasce con la speranza di una trasformazione della società attraverso una dichiarazione d’amore ed un progetto  d'arte contemporanea.
Per attuare questa trasformazione, necessaria per le generazioni future, occorre cambiare prima di tutto il modo di amare, dimenticare la solitudine di una comunità chiusa, ed individualista dove la perdita di contatto amorevole è stata sostituita da rapporti anaffettivi e strumentali, e iniziare un nuovo percorso, un nuovo cammino per ottenere un buon risultato per cui valga la pena di vivere.
Imparare ad amare in modo generoso e paziente, è il primo passo per il cammino umano delle nuove generazioni.

LE OPERE D'ARTE
Antonio Spanedda
 realizza i ritratti di persone che sottoscrivono la Dichiarazione dei Diritti Umani all'Amore con uno stile innovativo di grande effetto estetico ed emozionale.
La fratellanza l’amicizia l’amore, quali valori sacrali e fondativi della società, sono rappresentati dalla scritta IOTIAMO che sovrasta ogni ritratto. Attraverso la performance artistica mediante l'utilizzo di diverse tecniche, trasforma i ritratti in opere d'arte.

LA MOSTRA D'ARTE
L'obiettivo di Antonio Spanedda è raggiungere, attraverso gli eventi pubblici
di presentazione del progetto realizzati con il sostegno di enti locali e aziende e le adesioni direttamente sul sito web www.iotiamo.info, i 1000 ritratti, 1000 opere d'arte con 1000 testimonial. Le opere verranno esposte in una Mostra d'Arte Contemporanea itinerante.

LA RETE DELLE IMPRESE

La rete delle Imprese è libera ed è costituita dai Testimonial e dagli artisti che credono in uno sviluppo etico ed economico dell'arte e della cultura. I Testimonial attraverso la Rete possono utilizzare il progetto e fare impresa sviluppando tutte le opportunità artistiche connesse, nel pieno rispetto dei propositi e delle linee guida descritte dall'artista Antonio Spanedda.

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE
ACC è una associazione di Promozione Sociale che nasce dall'interesse dei Testimonial di IOTIAMO che partecipano attivamente alle attività culturali.
Le attività hanno la finalità principale di diffondere tra i popoli un dialogo (DIALOGO TRA LE CULTURE), attraverso le diverse forme espressive dell'arte
.


Per condividere questo progetto sottoscrivi
la Dichiarazione dei Diritti Umani All'Amore, compilando l'apposita scheda.
Inoltre
inviando la tua foto-ritratto potrai ricevere gratuitamente un opera digitale
"IOTIAMO" di Antonio Spanedda.

Se vuoi organizzare nella tua città la presentazione del progetto artistico IOTIAMO e la performance dell'artista
scarica il documento di presentazione

Scarica la Dichiarazione dei Diritti Umani all'Amore

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo; possono applicarsi condizioni ulteriori.



download
progetto2013web3.pdf
iotiamo2012IEb.pdf

ACC associazione culturale creativa (associazione di promozione sociale no-profit) CF 94067500036 - all rights reserved 2013